Inizia il ritiro dell'abbigliamento usato per l'estate - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro dell'abbigliamento usato per l'estate

Mercoledì 20 Aprile 2016

Vendere abbigliamento estivo

Fare il cambio dell'armadio può essere spiacevole e noioso, soprattutto se conserviamo continuamente capi che non vengono indossati e che anno dopo anno occupano spazio nell'armadio creando confusione. Il rimedio per rendere divertente, veloce e vantaggiosa questa operazione si chiama Mercatopoli Tavagnacco! Abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento estivo usato, proprio quello che non ti serve e che potrebbe piacere a qualcun altro.

Quali capi vendere con Mercatopoli Tavagnacco

Pensaci: con il nostro aiuto puoi liberare immediatamente il tuo armadio, senza sforzi né rischi, dai capi leggeri che non ti piacciono più o che sono della taglia sbagliata. Per il tuo abbigliamento estivo abbiamo un reparto ampio, luminoso e ordinato che valorizzerà alla grande il tuo usato.

Vuoi sapere quali sono i capi che potresti portare a Mercatopoli Tavagnacco e con i quali avere successo nella vendita? Ovviamente estate è sinonimo di leggerezza, quindi sì all'abbigliamento colorato, casual e in jeans come camicie, vestiti, shorts, pantaloni e t-shirts. Le tonalità più gettonate sono le tinte pastello: pesca, bianco, lilla, verde, celeste e rosa... ma anche le stampe etniche stanno tornando di moda.

Come vendere il tuo abbigliamento estivo

  1. Fai una selezione dei capi leggeri che non indossi più e controlla che siano lavati, stirati e privi di difetti. Se sono griffati ancora meglio, l'abbigliamento firmato a Mercatopoli Tavagnacco va alla grande!
  2. Chiamaci al numero 0432 1594260 per prendere un appuntamento e sapere quando portare i tuoi abiti usati in negozio. Puoi contattarci anche a questo numero (solo in orario di apertura): 366 5343175.
  3. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura in un reparto d'abbigliamento fatto apposta per valorizzare ciò che non indossi più, ma che può avere nuova vita grazie a noi.
  4. Con My Mercatopoli puoi avere il controllo della situazione in qualsiasi momento: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ricordati, infatti, che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito e che puoi ritirare 15 giorni dopo la vendita.

Hai abbigliamento usato per l'estate 2016 che non indossi? Non aspettare ancora, libera il tuo armadio con l'aiuto di Mercatopoli Tavagnacco.