Oggettistica usata: come vendere libri, CD e DVD - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: come vendere libri, CD e DVD

Giovedì 05 Maggio 2016

vendere libri usati

Mercatopoli Tavagnacco è il negozio giusto se vuoi vendere il tuo usato affidandoti alla competenza di professionisti del riuso, che sanno come valorizzare la merce occupandosi di tutte le operazioni di vendita necessarie. Anche quando hai bisogno di liberare la tua casa dai libri che non leggi da una vita, dai CD o dai DVD che non ti interessano più, e dai vinili che non hai più avuto occasione di ascoltare. Tutti articoli che fanno da arredamento, certo, ma allo stesso tempo occupano molto spazio lasciandone ben poco per altre letture, film o musica che rispecchiano maggiormente i tuoi gusti attuali. E allora non pensarci due volte, vendi l'oggettistica che non ti serve insieme a noi e dagli nuova vita.

Vendere libri, CD, DVD e vinili: come fare?

vendere cd dvd usati

Fai una selezione di ciò che vorresti vendere: controlla che i libri siano in ottimo stato, ben rilegati e con le pagine intatte. Assicurati poi che CD, DVD e vinili siano ancora perfettamente funzionanti e nella loro custodia. La qualità è un requisito fondamentale a Mercatopoli Tavagnacco, per due motivi: è la chiave del tuo successo, che ti permette di vendere con più facilità, ed è il modo per garantire sempre merce di prima scelta agli acquirenti.

Se hai dei volumi antichi, collezioni complete o edizioni particolari portali in negozio per una valutazione. Le caratteristiche da verificare sono molte e preferiamo parlarne insieme a te per offrirti il servizio migliore. Quali generi letterari potresti vendere? Romanzi rosa, gialli, avventura, horror, poesia, fantascienza, fantasy, storici e anche fumetti. Ricorda: i collezionisti sono sempre dietro l'angolo!

Perché scegliere Mercatopoli Tavagnacco

vantaggi di vendere con Mercatopoli

È il negozio dell'usato che si prende cura di ciò che non usi, lo valorizza e lo vende per te. Il tuo unico compito è portare gli oggetti in negozio e affidarli allo staff. Niente più perdite di tempo, niente rischi e nessuna fatica. Solo la comodità di liberare casa in un attimo e lasciar fare tutto il resto ad un negozio fatto apposta per semplificarti la vita.

Inoltre con Mercatopoli Tavagnacco hai il pieno controllo della situazione: grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online, puoi sapere in qualsiasi momento se hai venduto qualcosa e quanto hai guadagnato. Tutto questo a portata di click, dal tuo pc o smartphone. Con il nostro sistema di conto vendita ti spetta il 50% del prezzo stabilito, un rimborso direttamente in contanti che puoi ritirare 15 giorni dopo la vendita del tuo usato. Fantastico, vero?

Se non l'hai ancora capito, Mercatopoli Tavagnacco è il negozio dell'usato di cui hai davvero bisogno! Vieni a trovarci per conoscere il mondo del riuso e se hai qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarci al numero 0432 1594260.