Abbigliamento invernale: vendi ciò che non indossi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: vendi ciò che non indossi

Sabato 12 Novembre 2016

vendere abbigliamento usato invernale

Ti piacerebbe cambiare look al tuo guardaroba? Vendere i capi pesanti che non ti piacciono e liberare spazio nel tuo armadio? Con Mercatopoli Tavagnacco puoi farlo subito, senza sbattimenti né rischi. È iniziato il ritiro dell'abbigliamento invernale usato, perciò scegli subito cosa non indossi più e dagli nuova vita con un sistema semplice e chiaro.

I tuoi capi verranno esposti in un negozio bello, accogliente e luminoso. Il nostro staff si occuperà di tutto e tu avrai sempre sotto controllo la situazione, dall'inizio alla fine.

Come vendere il tuo abbigliamento invernale

1. Fai una selezione dei capi invernali che non indossi più e controlla che siano lavati, stirati, di marca e privi di difetti.

2. Chiamaci al numero 0432 1594260 per prendere un appuntamento e sapere quando portare i tuoi abiti usati in negozio. Puoi contattarci anche a questo numero (solo in orario di apertura): 366 5343175.

3. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura in un reparto d'abbigliamento fatto apposta per valorizzare ciò che non indossi più, ma che può avere nuova vita grazie a noi.

4. Con My Mercatopoli puoi avere il controllo della situazione in qualsiasi momento: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ricordati, infatti, che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilitoe che puoi ritirare 15 giorni dopo la vendita.

5. Hai cambiato idea? I capi che ci affidi restano tuoi finché non vengono venduti, perciò se decidi di riportarli a casa e sono ancora in negozio puoi riprenderli quando vuoi e senza alcuna spesa.

Quali capi vendere per avere successo a Mercatopoli

vendere abbigliamento usato invernale

Vuoi vendere i tuoi capi invernali in poco tempo? Vorresti avere grande successo grazie al nostro sistema? Ecco qualche consiglio sulla moda di questo inverno, così se hai abbigliamento di questo tipo che non indossi più, che non ti piace o è della taglia sbagliata potrai venderlo in un batter d'occhio e far felici i nostri acquirenti.