Elettronica usata: il sistema ideale per venderla - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: il sistema ideale per venderla

Giovedì 12 Gennaio 2017

vendere elettronica usata

Finite le feste di Natale ti ritrovi con 2 smartphone? Un tablet che non ti serve? Non devi tenerli per forza, perché puoi vendere l'elettronica usata con Mercatopoli Tavagnacco. Se sotto l'albero hai trovato il cellulare che aspettavi, puoi dare nuova vita al modello che avevi prima in modo facile e veloce. Lo stesso vale per televisori, stereo, computer e tutto ciò che è ancora in perfetto stato.

Quali sono i vantaggi che ti dà Mercatopoli Tavagnacco?

1. Hai a disposizione un negozio bello, spazioso e ben organizzato, con uno staff preparato e professionale che si occuperà di tutte le operazioni di vendita.

2. Puoi usufruire anche di una vetrina online sempre aggiornata, che ti permette di avere ancora più visibilità e quindi di aumentare le probabilità di vendita sul web.

3. Hai la possibilità di cambiare idea e di riportare gli articoli di elettronica a casa. Finché non vengono venduti, infatti, restano tuoi.

4. E non hai l'obbligo di riprendere il tuo usato al termine del periodo di esposizione, perché puoi lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza ad un prezzo simbolico.

5. Infine, puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza mostrare la merce in casa, spedirla o attendere che un acquirente prenda la sua decisione.

Vendere elettronica usata: ecco cosa devi fare

Porta a Mercatopoli Tavagnacco gli articoli di elettronica perfettamente funzionanti, in ottimo stato e senza difetti. Se hai conservato il libretto delle istruzioni, la scatola originale e la garanzia ancora meglio. Ecco i nostri orari di ritiro dell'usato: dal martedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.

vendere elettronica usata

Il tuo usato verrà esposto fino a 90 giorni in un reparto ordinato e luminoso, il meglio per valorizzare ogni oggetto che ci affiderai. Nel frattempo potrai sapere cosa è stato venduto e quanto hai ricavato grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online. 15 giorni dopo la vendita puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0432 1594260 oppure scrivici all'indirizzo email tavagnacco@mercatopoli.it. Ti aspettiamo a Mercatopoli Tavagnacco per dare nuova vita alla tua elettronica usata, con il sistema semplice e sicuro che stavi aspettando.