Mercatopoli Tavagnacco: mercatino dell'usato a Udine
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

464.411 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?

vendere abbigliamento usato

Con l'arrivo della nuova stagione c'è una cosa che di solito non piace a nessuno: fare il cambio dell'armadio. Un'operazione un po' noiosa, che porta via molto tempo, e che ogni anno ci fa capire una cosa: abbiamo sempre il guardaroba pieno di capi che vengono indossati poche volte, se non quasi mai. Perché tenerli? Grazie a Mercatopoli Tavagnacco puoi vendere già da ora il tuo abbigliamento usato autunnale, in questo modo puoi liberare spazio in un attimo e dare una nuova vita a maglie, gonne e pantaloni che sai di non mettere. Il ritiro è iniziato e noi ti aspettiamo! Scopri cosa vendere e come farlo con il nostro sistema.

Autunno 2016: un mondo di capi da vendere!

Non sai quali capi potresti vendere con il nostro aiuto? Nessun problema, ti diamo subito qualche dritta per avere successo: maglie, felpe e camicie a manica lunga, pantaloni lunghi, gonne in jeans, cotone o pelle, abiti autunnali, tailleur, completi, blazer e cardigan, giacche e cappotti, tute a manica lunga, sciarpe, pashine, foulard e cappelli, poncho e mantelle, scarpe: stivali, décolleté, da ginnastica, eleganti, sportive e così via.

Per il cambio di stagione ecco quali saranno i colori più gettonati: tinte calde e avvolgenti della terra, come marrone, arancio, marsala e bordeaux; i colori delle foglie e del muschio, quindi sì al verde nelle sue varie gradazioni: chiaro, scuro, militare, oliva, smeraldo etc. Se hai capi autunnali di questo tipo che non indossi vedrai che faranno un figurone nel nostro reparto di abbigliamento, quindi non aspettare ancora, portali subito nel nostro negozio.

Come vendere il tuo abbigliamento autunnale

1. Fai una selezione dei capi autunnali che non indossi più e controlla che siano lavati, stirati e privi di difetti. Se sono griffati ancora meglio, l'abbigliamento firmato a Mercatopoli Tavagnacco va alla grande!

2. Chiamaci al numero 0432 1594260 per prendere un appuntamento e sapere quando portare i tuoi abiti usati in negozio. Puoi contattarci anche a questo numero (solo in orario di apertura): 366 5343175.

3. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura in un reparto d'abbigliamento fatto apposta per valorizzare ciò che non indossi più, ma che può avere nuova vita grazie a noi.

4. Con My Mercatopoli puoi avere il controllo della situazione in qualsiasi momento: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ricordati, infatti, che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilitoe che puoi ritirare 15 giorni dopo la vendita.

5. Hai cambiato idea? I capi che ci affidi restano tuoi finché non vengono venduti, perciò se decidi di riportarli a casa e sono ancora in negozio puoi riprenderli quando vuoi e senza alcuna spesa.

Orario di valutazione articoli

lunedìL -
martedìM 09:30 12:0015:30 18:30
mercoledìM 09:30 12:0015:30 18:30
giovedìG 09:30 12:0015:30 18:30
venerdìV 09:30 12:0015:30 18:30
sabatoS -
domenicaD -
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 10 pezzi
  • Frequenza di carico: OGNI 15 GIORNI

VISUALIZZIAMO 10 PEZZI A PERSONA PER EVITARE TROPPI CAPI DA SELEZIONARE E CONSEGUENTI CODE E ASSEMBRAMENTI E E PER GARANTIRE A TUTTI UN'ESPOSIZIONE ORDINATA.

REGOLAMENTO VALUTAZIONE OGGETTISTICA
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 25 pezzi
  • Frequenza di carico: OGNI SETTIMANA

VISUALIZZIAMO 25 PEZZI A PERSONA PER EVITARE TROPPI ARTICOLI DA SELEZIONARE E CONSEGUENTI CODE E ASSEMBRAMENTI E E PER GARANTIRE A TUTTI UN'ESPOSIZIONE ORDINATA.

Note:

SABATO RITIRI SU APPUNTAMENTO contattandoci al numero w.app 

 

Contattaci con Whatsapp!

Avvia la chat con noi e scrivici come possiamo aiutarti, ti risponderemo il prima possibile!

Questo è il nostro numero:

366 534 3175

Contattaci con Whatsapp!

Hai mobili ingombranti che vorresti vendere?
Inviaci le foto sul nostro numero whatsapp, faremo una prima valutazione gratuita!