Abbigliamento Usato a Udine
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento Usato a Udine

Martedì 12 Giugno 2012



 

Finalmente a Tavagnacco in provincia di Udine un negozio di abbigliamento usato e non solo...

Il nostro abbigliamento usato è assolutamente selezionato, ritiriamo abbigliamento solo in perfette condizioni, come nuovo e di marca.

Molti nostri clienti portano in vendita dell'abbigliamento usato che ha ancora il cartellino, da noi puoi trovare anche scarpe e borse di marca con prezzi insuperabili!!

Ma come funziona? se hai dell'abbigliameto usato in OTTIMO STATO e di MARCA, che non utilizzi lo puoi portare a Mercatopoli Tavagnacco e realizzare, alla vendita, del denaro in contanti.

(si effettua la selezione dell'abbigliamento-scarpe e borse rientrano nella categoria dell'abbigliamento-nei seguenti orari:martedì e mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, giovedi' e venerdi' pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30, si ritirano 10 pezzi al massimo per persona chiediamo la gentilezza di rispettare gli orari per motivi organizzativi.)

Ma puoi fare anche dei buoni affari acquistando dell'abbigliamento usato con risparmi reali di oltre 50%rispetto al nuovo...conveniente e divertente.

e anche se non hai mai preso o provato abbigliamento usato vieni da noi troverai pulizia e un ambiente fresco luminoso e pulito! Provaci anche tu!!

Ti aspettiamo a Mercatopoli Tavagnacco in Via Nazionale 11 a fianco dell'Isola dei Tesori il negozio degli animali.

Farà bene all'umore e sicuramente al portafoglio!!

Mercatopoli è il mercatino dell'usato che fa la differenza!

Vi aspettiamo.. lo staff di Mercatopoli Tavagnacco

Tag: abbigliamento usato