Abbigliamento Usato Udine
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento Usato Udine

Mercoledì 27 Febbraio 2013



 

Dai primi di maggio si parte alla grande con i nuovi ritiri dell'abbigliamento usato ESTIVO, nel nostro negozio dell'usato di Tavagnacco in provincia di Udine.

Cosa portare in vendita? l'abbigliamento che non utilizzate più, l'importante è che non sia usurato o consumato.

Ma come funziona?

nei seguenti orari:

martedì e mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30

e giovedì e venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 

si possono portare 10 pezzi a persona.

Ritiriamo Capi Firmati (Grandi Firme e firme più commerciali), i vestiti devono essere puliti, privi di difetti e stirati per favorire l'esposizione e la prova del prodotto da parte dei clienti.

Al momento del carico verrà definito il prezzo di vendita che rimarrà fisso per 60 giorni, dopo tale periodo si può ritirare l'abbigliamento invenduto o lasciarlo in negozio dove verrà devoluto in beneficienza.

se i vostri capi vengono venduti avrete la metà del guadagno del prezzo di vendita, quindi il 50% rimane al negozio (e 50% al cliente).

Vi verrà chiesto un documento per la registrazione, per poter diventare a tutti gli effetti venditori, Vi verrà fornita gratuitamente la tessera con la quale potrete anche vedere da casa i movimenti della vostra merce.

Noi ci consideriamo un Negozio dell'Usato, non un mercatino, curiamo molto l'esposizione e i prodotti che vendiamo.

Non ritiriamo capi di grande distribuzione ( per esempio: Zara, HM, Bernardi, Coin, Combipel..)

Non ritiriamo capi sporchi, portati nei sacchi o in scatoloni con naftalina, o antitarme, abiti con peli di gatto o cane..ecc.. Chiediamo un pò di collaborazione perchè crediamo che chi compra nel nostro negozio dell'usato debba poter trovare oltre che alla qualità anche la pulizia.

Avete ancora dubbi??? passate da noi in negozio, e magari troverete qualcosa che vi piace a prezzi convenientissimi...oppure chiamateci al numero 04321594260!

ah...dimenticavo...il Vintage ci piace tantissimo!!! ma  verrà ritirato solo se grande firma o capo davvero particolare...

Tag: abbigliamento usato