Vendi il tuo usato e libera spazio con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo usato e libera spazio: come ti aiutiamo

Sabato 05 Marzo 2016

Mercatopoli Tavagnacco ti aiuta a vendere il tuo usato

Mercatopoli Tavagnacco è il negozio dell'usato nella provincia di Udine sempre pronto ad aiutarti a vendere gli oggetti che non usi più, quelli ancora in ottimo stato e che potrebbero avere una nuova vita. Dall'abbigliamento ai mobili, dagli articoli sportivi agli elettrodomestici: vendiamo il tuo usato ma facciamo anche di più... lo valorizziamo.

L'evoluzione del mercatino: il tuo negozio dell'usato

Comodo, ampio, luminoso e ordinato. Sono tante le qualità di Mercatopoli Tavagnacco, un negozio dedicato al riuso con numerosi reparti ben organizzati per dare il giusto spazio ad ogni articolo esposto. Ci teniamo a selezionare con cura l'usato da mettere in esposizione perché desideriamo offrire solo il meglio agli acquirenti, e garantire il successo di chi vende insieme a noi.

Il nostro obiettivo è dare ai nostri clienti il massimo della sicurezza e della trasparenza. E lo facciamo tutti i giorni grazie ad uno staff preparato e ad un sistema di conto vendita chiaro, preciso ed efficace che permette di vendere l'usato avendo sempre sotto controllo la situazione. Ad esempio tramite My Mercatopoli, l'area riservata online grazie alla quale verificare in tempo reale vendite e guadagno accumulato.

Liberare spazio è facile insieme a Mercatopoli Tavagnacco

Liberare spazio con Mercatopoli Tavagnacco

Sappiamo quanto gli oggetti inutilizzati portino via tempo e spazio nella vita di tutti i giorni. Creano confusione e vengono tenuti da parte a prendere la polvere perché “non si sa mai”.

Noi di Mercatopoli Tavagnacco vogliamo farti capire che con il nostro sistema liberare la tua casa dalla confusione è molto più semplice di quanto pensi, perché è lo staff ad occuparsi di ciascuna operazione di vendita. Il tuo unico compito è controllare che la merce sia in perfetto stato e portarla in negozio per affidarla alle nostre cure.

Il tuo usato viene esposto per 60 giorni in un ambiente confortevole per consentire a chi è interessato di guardare e toccare con mano i prodotti in totale relax e tranquillità. Visto? Nessuno sforzo, nessuna fatica e in pochissimo tempo la tua casa non sarà più invasa da oggetti inutilizzati.

Scegliere il mondo dell'usato di Mercatopoli Tavagnacco è tutto questo e molto altro ancora. Da noi puoi vendere quello che non ti servecomprare ciò di cui hai bisogno a prezzi convenienti, senza mai rinunciare alla qualità. Il tuo usato ha un valore ed è arrivato il momento di scoprirlo insieme a noi!