Elettrodomestici usati: perché venderli con noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici usati: perché venderli con noi

Domenica 05 Giugno 2016

Vendere elettrodomestici usati

Hai bisogno di vendere i tuoi elettrodomestici usati? Ti facciamo questa domanda perché sappiamo che non è sempre facile, soprattutto quando ci si rivolge al web dove i problemi sembrano essere più dei vantaggi. Se stai traslocando, sgomberando una casa in vendita o vorresti soltanto cambiare i tuoi elettrodomestici con qualcosa di diverso, allora non esitare e rivolgiti al tuo negozio dell'usato di fiducia per avere il servizio migliore: Mercatopoli Tavagnacco.

Il sistema efficace per una vendita di successo

Grazie al nostro sistema di conto vendita potrai liberare spazio in un attimo senza perdite di tempo. Niente contrattazioni o altre seccature, ci pensa uno staff preparato ad occuparsi di tutto. Puoi portarci qualsiasi elettrodomestico usato che non ti serve più, basta che sia ancora in ottime condizioni e perfettamente funzionante: forno, frigorifero, microonde, lavatrice, lavastoviglie e così via. Se hai conservato il libretto delle istruzioni e la garanzia ancora meglio, portaci tutto ciò che può essere utile per una vendita efficace.

Vendere elettrodomestici usati

Ti accorgerai presto che Mercatopoli Tavagnacco non è un mercatino dell'usato qualsiasi, è un negozio vero e proprio che ha fatto della qualità il suo marchio di fabbrica! Operiamo ogni giorno una selezione accurata dell'usato da esporre per garantire il successo di chi vende ed offrire agli acquirenti oggetti di prima scelta. Tutto questo perché per noi il riuso è uno stile di vita eccezionale che ci offre l'occasione di rimettere in circolo oggetti ancora perfetti e funzionanti evitando inutili sprechi, e di soddisfare i bisogni di tutte quelle persone che desiderano fare spazio in casa senza fatica e senza rischi.

La sicurezza ed il controllo che stavi cercando

Mercatopoli Tavagnacco dunque ha tutto ciò che serve per vendere gli elettrodomestici che non usi: un sistema rapido, sicuro e trasparente; un negozio accogliente, ordinato e pulito che valorizza il tuo usato; uno staff sempre pronto ad aiutarti e a rispondere alla tue domande.

E poi c'è un grandissimo vantaggio: avrai la possibilità in qualsiasi momento di controllare la situazione grazie al servizio gratuito My Mercatopoli. Si tratta della tua area riservata, alla quale accedere con la card nazionale che ti daremo al tuo arrivo in negozio. Potrai verificare direttamente dal tuo pc lo stato dei tuoi elettrodomestici usati in vendita e il guadagno accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo stabilito.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0432 1594260 oppure scrivici all'indirizzo tavagnacco@mercatopoli.it. Noi ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi la professionalità e la competenza di Mercatopoli Tavagnacco.