Abbigliamento usato: inizia il ritiro per l'autunno - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: ritiriamo

Lunedì 05 Settembre 2016

 

Come vendere il tuo abbigliamento

 

1. Fai una selezione dei capi che non indossi più e controlla che siano lavati, stirati e privi di difetti. Se sono griffati ancora meglio, l'abbigliamento firmato a Mercatopoli Tavagnacco va alla grande!

2. Chiamaci al numero 0432 1594260 per prendere un appuntamento e sapere quando portare i tuoi abiti usati in negozio. Puoi contattarci anche a questo numero (solo in orario di apertura): 366 5343175.

3. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura in un reparto d'abbigliamento fatto apposta per valorizzare ciò che non indossi più, ma che può avere nuova vita grazie a noi.

4. Con My Mercatopoli puoi avere il controllo della situazione in qualsiasi momento: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ricordati, infatti, che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilitoe che puoi ritirare 15 giorni dopo la vendita.

5. Hai cambiato idea? I capi che ci affidi restano tuoi finché non vengono venduti, perciò se decidi di riportarli a casa e sono ancora in negozio puoi riprenderli quando vuoi e senza alcuna spesa.