Trasforma gli oggetti nuovi che non usi in idee regalo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasforma gli oggetti nuovi che non usi in idee regalo

Mercoledì 05 Ottobre 2016

vendere oggetti nuovi come idee regalo

A Natale mancano poco più di due mesi e sui social è già iniziato il conto alla rovescia per la festa più attesa dell'anno. Ti sembra presto? Non vuoi neanche pensarci? Invece potrebbe essere l'occasione perfetta per liberare la tua casa dagli oggetti inscatolati, dagli addobbi e dagli articoli nuovi che stanno occupando spazio prezioso nel tuo armadio. Perché? Beh, potrebbero essere delle fantastiche idee regalo per altre persone, oltre che un modo semplice per ridurre i consumi legati alle feste e riciclare qualcosa di ancora bello.

Pensa al frullatore che ti hanno regalato al compleanno o al Natale scorso. È ancora nella sua confezione, è nuovo e mai usato. Inutile tenerlo, che spreco! Meglio venderlo con l'aiuto di Mercatopoli Tavagnacco, dargli nuova vita e trasformarlo così in un dono natalizio per qualcun altro.

Perché trasformare gli oggetti in idee regalo per Natale

Mercatopoli Tavagnacco accoglie con grande gioia sia oggetti usati che nuovi. Grazie al tuo negozio dell'usato di fiducia, quindi, puoi vendere davvero qualsiasi cosa sia ancora in perfetto stato.

Questo è il periodo giusto per fare il cambio degli armadi, un po' di pulizia, e magari ritrovare quegli oggetti che non hai avuto occasione di usare, regali poco graditi che hai messo da parte nelle loro scatole, articoli nuovi che non sei riuscito a sostituire. Come ti abbiamo già detto, tutte queste cose possono diventare delle bellissime idee regalo per Natale e noi ti aiuteremo a liberare spazio in un batter d'occhio.

Grazie al nostro sistema di conto vendita, trasparente e sicuro, potrai:

Come vendere addobbi natalizi e oggetti nuovi 

Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli gli articoli nuovi ancora inscatolati, gli addobbi e le decorazioni natalizie nuove o usate che non ti piacciono più e che sono perfettamente conservate, l'oggettistica nuova che non usi, gioielli e capi d'abbigliamento con l'etichetta ed il cartellino.

Affida le tue idee regalo allo staff di Mercatopoli Tavagnacco, che le metterà in esposizione in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarle ancora di più. L'esposizione è gratuita e dura 90 giorni. L'oggettistica puoi portarla quando vuoi in orario di apertura, mentre per i capi d'abbigliamento prendi un appuntamento chiamandoci al numero 0432 1594260.

Verifica da pc o smartphone l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito.

Hai cambiato idea? Nessun problema, perché finché non viene venduto gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa senza alcuna spesa. E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza. Un'occasione preziosa, quindi, anche per pensare al prossimo e fare del bene in vista del Natale.