Bigiotteria e accessori firmati: vendili col nostro aiuto! -Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria e accessori firmati: vendili col nostro aiuto!

Lunedì 20 Dicembre 2021

 

La bigiotteria e gli accessori moda firmati sono tra le idee regalo più in voga in questo periodo di feste. In virtù del loro aspetto elegante, sono in grado d'infondere un clima di classe e di eleganza.

L'unico problema di questi oggetti è il prezzo, soprattutto se si sceglie di comprarli nuovi. Per fortuna, si sta diffondendo la rimessa in circolo degli accessori e dei bijoux second hand, caratterizzati da un'alta qualità a prezzi accessibili.

A Mercatopoli Tavagnacco abbiamo colto l'importanza di questo trend e abbiamo iniziato il ritiro degli accessori e dei monili griffati per dargli una nuova vita: seleziona gli articoli che non ti servono e vendili col nostro aiuto!

L'usato di qualità ha diritto a una nuova opportunità, soprattutto se può contribuire a rallegrare la vita delle persone e diminuire gli sprechi.

Mettiamo a tua disposizione un pratico sistema di conto vendita, che gestirà tutta la trafila al posto tuo; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

I bijoux e gli accessori firmati che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di articoli di bigiotteria e accessori moda e firmati, come:

Prima di scegliere gli oggetti da consegnare al personale del punto vendita, controlla che siano in perfetto stato e senza difetti. Tieni presente che anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto nel campo della moda e degli accessori.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Mettiamo in atto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Leggila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Consegna gli oggetti al nostro personale durante gli orari di valutazione esposti qui.

2. Lo staff esporrà i tuoi articoli nel reparto più indicato dello showroom del negozio e ti consegnerà gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti all'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status delle vendite. Il nostro shop online darà ai tuoi oggetti un'ampia visibilità aggiuntiva.

3. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato. L'esposizione dei tuoi oggetti è garantita per 60 giorni.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Nel frattempo hai cambiato idea e hai intenzione di riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci gli articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, puoi contattarci su Whatsapp al numero 366 5343175 o inviare un'e-mail all'indirizzo tavagnacco@mercatopoli.it.