Vendi con noi i capi primaverili pesanti che non indossi! -Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i capi primaverili pesanti che non indossi!

Martedì 22 Febbraio 2022

 

Il generale innalzamento delle temperature degli ultimi giorni testimonia che il cambio di stagione è alle porte; a breve, gli abiti invernali andranno accantonati per essere sostituiti da quelli primaverili.

Un modo per affrontare questo passaggio al meglio riguarda il decluttering del guardaroba, con la rimozione dei capi che non si ha intenzione d'indossare.

Fortunatamente, gli articoli in eccesso possono essere rimessi in circolo e avere diritto a una nuova vita; se hai messo da parte dei capi primaverili pesanti in ottimo stato che non vuoi tenere, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Tavagnacco!

L'abbigliamento second hand contribuisce a creare un modello economico basato sul riuso, più sostenibile sia sul piano sociale che su quello ambientale.

Ti offriamo un efficiente sistema di conto vendita, progettato per gestire tutta la trafila al posto tuo; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

L'abbigliamento che stiamo ritirando

Stiamo ritirando capi di seconda mano adatti alla mezza stagione, come:

Un'avvertenza importante: prima di consegnare gli abiti al nostro staff, controlla che siano in perfetto stato e senza difetti su colori, materiali o cuciture. Più è alta la qualità dei tuoi articoli, maggiori saranno le probabilità di venderli in tempi brevi.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Adottiamo delle semplici linee guida per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguile con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Consegna gli abiti primaverili al personale del punto vendita durante gli orari di valutazione esposti qui.

2. Lo staff esporrà i tuoi articoli nel reparto più indicato dello showroom del negozio e ti consegnerà gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti all'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status delle vendite. Il nostro shop online darà ai tuoi oggetti un'ampia visibilità aggiuntiva.

3. 15 giorni dopo la vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Nel frattempo, hai cambiato idea e hai intenzione di riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci gli articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci su WhatsApp al numero 366 5343175 o invia un'e-mail all'indirizzo tavagnacco@mercatopoli.it!