Rimetti in circolo i regali sbagliati col nostro aiuto!-Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo i regali sbagliati col nostro aiuto!

Giovedì 28 Gennaio 2021

 

Le festività natalizie da poco concluse sono state all'insegna della sobrietà e della prudenza, nel rispetto delle disposizioni anti-contagio.

 

Ciò nonostante, in molti si sono organizzati per il tradizionale scambio dei regali in sicurezza.

La scelta del dono da fare a una persona cara richiede empatia e un pizzico di fortuna; infatti, indovinare le preferenze di chi riceverà il regalo non è facile come può sembrare, e può capitare in buona fede di regalare qualcosa di inutile o di non gradito. È il caso del cosiddetto "regalo sbagliato", che finirà per essere accantonato in qualche angolo della casa.


Se anche a te è capitato di ricevere un regalo non gradito o simile ad oggetti che avevi già, puoi sbarazzartene in modo elegante: ti basta selezionarlo e portarlo in vendita a Mercatopoli Tavagnacco!

Siamo aperti nel pieno rispetto delle disposizioni anti-contagio, quindi puoi venire a trovarci in tutta sicurezza. Una volta che deciderai quali articoli portare, assicurati che siano di qualità, senza difetti estetici o di funzionamento.

 

Puoi spaziare dai mobili ai casalinghi, dagli abiti all'elettronica, e dare loro una nuova chance, favorendo la loro rimessa in circolo, così da incentivare la riduzione degli sprechi.

Lo staff di Mercatopoli metterà in esposizione i tuoi articoli nel nostro showroom, in modo da incuriosire i nuovi compratori. A vendita completata, oltre a recuperare spazio utile in casa, riceverai anche un piccolo guadagno.

 

Come funziona la presa in carico del tuo usato

 

La presa in carico del tuo usato dovrà seguire questa semplice procedura:

 

1. Seleziona gli oggetti da portare nel Punto Vendita.


2. Consegna i tuoi articoli al nostro personale, che si adopererà a classificarli e valorizzarli, etichettandoli e riponendoli nel reparto più adeguato. Dopo aver valutato i tuoi oggetti, il nostro staff ti consegnerà gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Il nostro shop online inoltre darà ai tuoi oggetti un?ampia visibilità aggiuntiva.


3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e controlla se l?articolo è stato venduto. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato. L'esposizione dei tuoi oggetti sarà garantita per 60 giorni.


4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.


5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa i tuoi articoli o lasciarli da noi per darli in beneficenza.

 

Puoi contattarci via whatsapp al numero 366 5343175 oppure via e-mail all'indirizzo tavagnacco@mercatopoli.it.