Rimetti in circolo gli articoli second hand che non usi! -Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo gli articoli second hand che non usi!

Venerdì 21 Gennaio 2022

 

Nel momento in cui acquistiamo un articolo siamo mossi dalla necessità o dal desiderio di utilizzarlo nella nostra vita quotidiana. Che si tratti di un servizio di piatti o di un aspirapolvere, è importante che ogni oggetto abbia una propria utilità.

Tuttavia, può capitare di mettere da parte degli oggetti che non vengono adoperati per molto tempo per le ragioni più disparate. La conseguenza è la saturazione degli spazi disponibili: nasce quindi l'esigenza di decidere cosa fare di questi articoli.

Una valida soluzione consiste nel rimetterli in circolo, a maggior ragione se si tratta di oggetti ben tenuti e adatti ad essere venduti.

Se anche tu stai sperimentando questa situazione, seleziona gli articoli second hand che non usi e portali in vendita a Mercatopoli Tavagnacco!

Abbiamo messo a punto un sistema di conto vendita pratico e snello, progettato per gestire tutta la trafila al posto tuo. In questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita con clausole chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli di seconda mano che stiamo cercando

Stiamo cercando articoli usati di diverse categorie merceologiche, tra le quali:

Prima di consegnare gli oggetti al nostro staff durante gli orari di valutazione, verifica che siano in perfetto stato e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi. 

3 vantaggi se scegli noi per vendere il tuo usato

Vendere il tuo usato col nostro aiuto ti darà diversi vantaggi. Di seguito, ti mostriamo quelli più rilevanti.

1) I tuoi articoli avranno una doppia visibilità, poiché saranno posizionati in un reparto dello showroom del punto vendita e caricati sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

3) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci su Whatsapp al numero 366 5343175 o invia un'e-mail all'indirizzo tavagnacco@mercatopoli.it!