Chi siamo? Entra nel mondo di Mercatopoli Tavagnacco! -Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Chi siamo? Entra nel mondo di Mercatopoli Tavagnacco!

Mercoledì 11 Gennaio 2023

 

L'economia di seconda mano ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, passando da un'alternativa di nicchia a una soluzione sempre più ricercata da compratori e venditori nell'ottica di un consumo intelligente.

Chi di noi non ha messo da parte almeno una volta un abito dalla taglia sbagliata o un mobile che non rispecchia più le esigenze che avevamo al momento dell'acquisto...

Eppure, tutti questi oggetti, se ben tenuti, possono essere rimessi in circolo e trovare una nuova collocazione, ecco perché a Mercatopoli Tavagnacco abbiamo predisposto uno spazio accogliente e confortevole dove dare una nuova vita all'usato di qualità.

In particolare, abbiamo predisposto uno showroom dove esponiamo gli articoli usati di diverse categorie merceologiche, come:

Per farti un'idea dell'usato che è stato messo in vendita, vieni a trovarci in negozio negli orari di apertura oppure visita il nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi!

Se invece la tua necessità è quella di rimettere in circolo gli articoli che non ti servono più, selezionali e portali in negozio negli orari di valutazione: abbiamo predisposto un sistema di conto vendita efficiente, predisposto a gestire tutta la trafila al posto tuo. Finalmente, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo: sarà Mercatopoli a pensare a tutto.

Con la card Mercatopoli, inoltre, potrai verificare comodamente da casa lo status degli oggetti messi in vendita e sapere quando venire a ritirare il rimborso.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci su WhatsApp al numero 366 534 3175 o invia un'e-mail all'indirizzo tavagnacco@mercatopoli.it!