Come vendere abbigliamento da Mercatopoli Tavagnacco
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere abbigliamento da Mercatopoli Tavagnacco

Martedì 03 Ottobre 2023

vendere-abbigliamento-usato-mercatopoli-tavagnacco

 

Ogni abito nel tuo guardaroba racconta la tua storia, ma cosa succede quando arriva il momento di dire addio a quei capi che hanno condiviso momenti speciali con te? Trova un nuovo significato nel vendere abbigliamento usato con il cuore a Mercatopoli Tavagnacco.

Vendere abbigliamento che non indossi più va al di là del semplice atto di liberare spazio nel tuo armadio. È un viaggio emozionale, un addio delicato a quegli abiti che ti hanno accompagnato attraverso la tua vita. Ogni capo è un portatore di ricordi, un testimone silenzioso dei tuoi momenti più indimenticabili.

Vendere quegli abiti che per scelta o necessità non porti più è un modo di condividere queste emozioni con chi è pronto a dare loro una nuova casa.

I vantaggi di vendere abbigliamento usato da Mercatopoli Tavagnacco

Da Mercatopoli Tavagnacco ogni pezzo che consegni trova un nuovo inizio, una nuova occasione di essere amato. L'atmosfera calorosa e accogliente di Mercatopoli Tavagnacco è il ponte tra il tuo passato e il futuro di chiunque abbia il piacere di possedere i tuoi capi.

Ecco cosa ti offriamo:

  • Storie che trovano nuove voci: ogni indumento ha una storia da raccontare, vendendolo insieme a noi garantisci che la sua narrazione non giunga al termine, trovando nuove voci e nuovi capitoli nelle storie di coloro che lo indosseranno;
  • Un ambiente sostenibile: Mercatopoli Tavagnacco abbraccia il concetto di moda sostenibile, vendendo abbigliamento usato partecipi attivamente alla riduzione degli sprechi e contribuisci a un mondo della moda più consapevole;
  • Ritorno economico: vendere abbigliamento usato è un modo intelligente per guadagnare qualche soldo extra, con il nostro sistema di conto vendita otterrai il 50% del prezzo concordato;
  • Parte di una comunità: vendere insieme a Mercatopoli significa essere parte di un gruppo di persone con la passione per la moda di qualità e sostenibile, e che si impegnano affinché tutta Italia diventi più green.

Tutto questo è molto bello, ma come funziona nella pratica? Vediamo subito tutti i dettagli.

Come vendere abbigliamento di seconda mano da noi

Vendere abbigliamento usato da noi è facilissimo, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. Controlla gli orari di ritiro: prima di venirci a trovare è molto importante controllare gli orari di valutazione degli articoli. Ritiriamo l’abbigliamento dal martedì al venerdì, dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:30.
  2. Portaci il tuo abbigliamento: seleziona i capi che vuoi portarci controllando che siano in buone condizioni, non siano fallati e le cuciture siano a posto. Ritiriamo un massimo di 10 pezzi per persona ogni 15 giorni.
  3. Selezione dei capi: dopo averci portato i capi da visionare, il nostro staff si occuperà di selezionare gli abiti appropriati, etichettarli ed esporli nello showroom, oltre a caricarli sull’e-commerce nazionale.
  4. Vendita e rimborso: nel momento in cui la vendita sarà conclusa verrai avvisato e 15 giorni dopo potrai ritirare il tuo compenso. Per rimanere sempre aggiornato ti consigliamo di controllare la tua area personale My Mercatopoli o di scaricare l’app.
  5. Diritto di ripensamento: finché i tuoi abiti non sono stati venduti puoi riportarli a casa, nel caso in cui tu ti sia pentito della tua decisione.

Ricordati di controllare sempre il sito per rimanere aggiornato su ciò che stiamo ritirando. Al momento abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento autunnale leggero.

Per qualsiasi dubbio o domanda, oppure per fissare un appuntamento, chiamaci al numero 0432 1594260, scrivici su WhatsApp al 366 5343175 oppure via e-mail all'indirizzo tavagnacco@mercatopoli.it!